Gen 04

#TBT Ed Sheeran è un rapper fortissimo

Sappiamo tutti che la tua ragazza è innamorata di Ed Sheeran. Come biasimarla? Capelli rossi, ballate da sogno e accento britannico, rendono il piccolo Edward un perfetto contendente per la mano delle vostre fidanzate.

Come se non bastasse, ultimamente si è messo a collaborare con mostri dell’hip-hop; Eminem e Beyoncé per citarne alcuni.

In poche parole, se fino a qualche mese fa la vostra ragazza, magari, non se lo filava di striscio, per questioni legate a gusti musicali, ora Mr. Sheeran sembra poter essere un’insidia per la vostra relazione.

Anche Jay Z dovrebbe temere, figuriamoci voi…

Per chi non lo sapesse, non è la prima volta che Ed Sheeran si avventura nel mondo dell’hip-hop, e questo #TBT vi dimostrerà come potrebbe essere un eccellente rapper.

Risale a 7 anni fa questa collaborazione con alcuni pilastri della scena grime e rap britannica: Wretch32 e Devlin. Un trio improbabile, ma che avrebbe potuto fare grandi cose se solo fosse durato un po’ di più.

Eminem ha voluto il ragazzo dai capelli rossi all’interno del suo nono album: “Revival”. Ed Sheeran, però, non ha mai negato la sua stima per il rapper di Detroit di cui ha eseguito numerose cover. Ed il web è pieno zeppo di video….

Ma le “barre” rappate da Ed sheeran possiamo trovarle anche nei suoi album da solista. Esempi sono i brani: “U.N.I.”, “Sing”, “Eraser” e altri ancora.

Credo d’aver fornito delle buone ragioni per cui questo ragazzo potrebbe essere un eccellente rapper, oltre ad essere un fidanzato migliore di voi per la vostra ragazza.

State attenti. Ci becchiamo settimana prossima 😉

pdsock

Aggiungi un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *