Set 03

Nike X Supreme

Eccoci ormai a settembre, quel maledettissimo mese che segna la chiusura dell’estate e l’inizio dei lavori (anche per noi). Ma come si sa non tutto il male vien per nuocere, ed un aspetto sicuramente positivo per gli amanti della moda è che nel nono mese dell’anno tutti i brand tornano all’attacco portandoci un’ondata di novità. Questo mese Nike ci ha proposto una nuova collabo con il brand streetwear più influente del momento: Supreme.

Nike SB Gato

Squadra che vince non si cambia: per la collezione FW18 Supreme ha pensato di tornare a assieme al gigante Nike. Lo scorso giovedì 30 agosto è stata ufficialmente rilasciata la Gato, iconico modello di scarpa da calcio ora brandizzato Supreme ed “adattato” ad un pubblico principalmente di skaters e fashion addicted. Infatti, l’enorme flessibilità della scarpa la rede ottimale sia per coloro che la utilizzano per giocare a pallone che per coloro che usano principalmente i piedi nel loro sport.

Quattro le colorazioni disponibili: nero, bianco, rosso e blu chiaro, ad un prezzo al dettaglio fissato a $ 110. Come si può vedere il costo è decisamente “affordable” ma quello che le rende difficili da reperire è la velocità con cui vengono acqusitate. A dirla tutta, in questo momento, proprio mentre vi scrivo, le scarpe non sono già più disponibili nella maggior parte degli store. Per questo oggi è emersa la notizia che la collaborazione verrà lanciata ancora una volta, questa volta a partire dal 7 settembre sulla SNKRS App di Nike. Tutti e quattro i colori torneranno quindi la prossima settimana, dando a quelli che l’hanno persa un’altra possibilità di ottenerle.

Segnatevi quindi il 7 settembre nei calendari e scaricatevi l’app!

King Max

Aggiungi un commento a questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *